Seleziona una pagina

Si congeda dal 2019 con un’altra partita splendida l’Osteria Grande che batte senza problemi il Savignano. Una gara messa subito sui binari giusti poi controllata con raziocinio. Menzione per Alvieri che si è subito calato negli schemi del mister. La classifica è sempre più bella e nel 2020 ci sarà da divertirsi.

Al 7′ l’Osteria trova il vantaggio. Spizzata di Viola per Alvieri che con un bel tocco sotto batte Castello. I padroni di casa seminano bene e al 29′ raccolgono i frutti. Rondoni serve Crisci che un tiro a giro mette la palla nel sette.

Nella ripresa i blues dimostrano una volta ancora la loro superiorità. Rondoni sbagia un gol facile e al 72′ un po’ a sorpresa il Savignano su punizione accorcia. I nostri però non si fanno prendere dalla agitazione, ma con calma olimpica controllano e portano a casa il successo.

Osteria Grande-Savignano 2-1
Osteria Grande: Montroni, Martinelli, Rambaldi, Pinali, Galeotti, Guerra F, Viola (78′ Martelli), Rondoni (91′ Menna), Alvieri(68′ Bua), Crisci (88′ Guerra M) A disp: Rosini, Bua, Canè, Kupeta, Nanni, Bergami, Martelli, Menna, Guerra M All Mariani

Savignano: Castello, Rivolta (78′ Brugaletta), Ballotta (55′ Battisti), Libano, Passini, Bonattini (88′ Guermandi), Magnani, Donkor (90′ Fiorini), Calaio, Goura, Cioppi A disp: Fiorini, Morisi, Battisti, Fatnassi, Brugaletta, Guermandi, Boccaleoni, Freschi, Luca All Di Maria
Marcatori: 7′ Alvieri, 29′ Crisci, 72′ Goura

Ammoniti: Goura, Donkor, Ballotta, Montroni, Martinelli, Landi, Rondoni

Espulso: Castello