Un ritmo indiavolato nella prima frazione, molte occasioni nella seconda. Non si può certo dire che Pontevecchio ed Osteria Grande si siano risparmiate, ma alla fine della contesa non ci sono stati né vincitori né vinti (1-1). A trionfare sicuramente un bello spot per la categoria visto il calcio offerto.
Nel primo tempo partita subito frizzante. Marku segna di testa per il Pntevecchio, ma Pinali non si fa pregare e, sempre in incornata, sigla il pareggio. L’Osteria colpisce anche una traversa con Filippoo Guerra.
La ripresa vede un ritmo più basso, ma l’Osteria ha tre limpide palle gol. Prima Crisci ci prova, ma il suo tiro viene deviato. Poi tentano Guerra e Viola di testa. Chance anche per il Pontevecchio con Accorsi di testa da pochi passi, bravissimo però Montroni.
Le squadre alla fine si accontentano di un pari che, complice la stanchezza, va bene ad entrambe.
PONTEVECCHIO-OSTERIA GRANDE 1-1
Pontevecchio:Casadio, Brancato, Gamberini, Poggi (64′ Catrin), Accorsi, Zaccherini, Rossi, Magliozzi, Morgantini (80′ Gamberi), Marku, Zavoli A disp: Marzaroli, Carpano, Foresi, Federico, Gamberi, Catrin, Orlando, Fonzo, Zaccherini F
Osteria: Montroni, Canè, Martinelli, Cusato, Pinali, Galeotti, Guerra F, Viola, Rondoni (87′ Bua), Alvieri (60′ Menna), Crisci A dip: Staniscia, Bua, Rambaldi, Dondi, Kupeta, Menna, Vazquez, Guerra M
Marcatori: 8′ Marku, 15′ Pinali
Ammoniti: Galeotti, Rondoni, Brancato, Marku, Magliozzi
Espulso: Cusato, Zaccherini